Recruiting Day in Veneto: si cercano 30 operai addetti alla produzione
Le figure ricercate opereranno come conduttori di impianti automatici su tre turni a ciclo continuo
I Centri per l’impiego di Conselve e Monselice (PD) organizzano il Recruiting Day “IncontraLavoro Produzione”, promosso da Regione Veneto e Veneto Lavoro e in collaborazione con Generazione Vincente S.p.A. Obiettivo dell’iniziativa è il reclutamento di 30 operai addetti alla produzione da inserire presso un’importante azienda di Bagnoli di Sopra con iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Le figure ricercate opereranno come conduttori di impianti automatici su tre turni a ciclo continuo.
Requisiti
- licenza media
- disponibilità a lavorare su turni
- possesso della patente
Una buona conoscenza della lingua italiana è richiesta in caso di candidature straniere.
Come candidarsi al Recruiting Day
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro”. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Produzione Conselve” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i Centri per l’Impiego di Conselve e di Monselice oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.
Resta aggiornato per tutte le iniziative di Generazione Vincente S.p.A.!
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.
0 Commenti
Non ci sono Commenti!
Si il primo a commentare commenta questo articolo!