[Podcast Webinar] La Gestione Proattiva delle Risorse Umane
Riproponiamo la registrazione del Webinar del 12 Marzo
Riproponiamo la registrazione del webinar “La Gestione Proattiva delle Risorse Umane” organizzato da Generazione Vincente Professional STP, società del Gruppo Generazione Vincente SpA..
L’incontro, che si è tenuto il 12 marzo alle ore 15.00, è cominciato con i saluti iniziali e con un discorso d’apertura di Andrea Michele Amoroso, AU Generazione Vincente Professional Stp. Moderatore del Webinar Antonio Nisticò, Sales Manager Italia Generazione Vincente S.p.A., infine, presenti all’incontro in qualità di relatori:
- Eufranio Massi – Esperto di Diritto del Lavoro
- Paolo Stern – Presidente Nexum Stp
- Luca Peluso – Avvocato Giuslavorista, socio AGI e Partner Sole 24ore
- Pierluigi Buondonno – Direttore Operativo Generazione Vincente Professional Stp
L’incontro, che ha visto la partecipazione di oltre 1500 utenti, è stato luogo di analisi di tematiche cruciali per la gestione del personale, come la flessibilità del lavoro, la contrattazione sindacale di secondo livello, il fringe benefit ed altro ancora.
Prossimamente condivideremo le risposte fornite dal Dott. Massi alle molteplici domande ricevute durante l’evento.
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.
0 Commenti
Non ci sono Commenti!
Si il primo a commentare commenta questo articolo!