L’AD Alfredo Amoroso eletto Vicepresidente di Assolavoro

L'AD di Generazione Vincente S.p.A.: "Un onore ricoprire una carica di questo prestigio"

L’AD Alfredo Amoroso eletto Vicepresidente di Assolavoro

Alfredo Amoroso, AD di Generazione Vincente S.p.A., è stato eletto Vicepresidente di Assolavoro con la delega “Education e transizione scuola-lavoro”.

La prestigiosa nomina ricevuta dal nostro AD dimostra che Generazione Vincente S.p.A è una realtà riconosciuta e stimata dai maggiori player del settore come portatrice di contributi importanti e visione di lungo termine.

Da 25 anni ci impegniamo non solo a sviluppare il core business ma anche a promuovere i valori della sostenibilità e uno stretto legame con il territorio nel quale realizziamo la nostra attività.

Questo il suo commento:È un onore per me poter ricoprire una carica di questo prestigio. Ricordo quando mio padre Michele mi parlava della fondazione di Assolavoro nel 2006 tramite la fusione delle tre rappresentanze preesistenti, AILT, APLA e Confinterim, di cui proprio mio padre era presidente. Sono entusiasta di poter lavorare a stretto contatto con l’associazione per sostenere la crescita del mercato del lavoro in Italia. Lavorerò affinché le voci degli operatori del settore siano ascoltate e per promuovere politiche che favoriscano il matching tra domanda e offerta di lavoro”.

Assolavoro è l’Associazione Nazionale di Categoria delle Agenzie per il Lavoro che riunisce le APL che producono l’85% del fatturato complessivo legato alla somministrazione di lavoro.

Autore

Federica Barbi
Federica Barbi 157 posts

Laureata in Lettere Moderne all’Università Federico II di Napoli, Giornalista e Social Media Manager. "Gioco" con le parole da tutta la vita. Ogni giorno provo ad usarle con armonia: “La comunicazione non è quello che diciamo, bensì quello che arriva agli altri”

Vedi tutti gli articoli di questo autore →