Digital Recruiting: Le nuove sfide del reclutamento digitale
Un evento che ha unito i professionisti delle risorse umane per approfondire le strategie di recruiting digitale e condividere le migliori pratiche innovative.
Il nostro recente evento di formazione, “Digital Recruiting: Strategia, Proattività e Valorizzazione”, ha riscontrato un grande successo, riunendo i nostri consulenti di selezione e professionisti delle risorse umane da tutta Italia. La formazione, che si è svolta presso Sant’Angelo Resort, Pimonte (NA), nei giorni del 12 e 13 giugno 2024, è stata un’opportunità straordinaria per approfondire le competenze nel digital recruiting e condividere le best practice innovative.
L’evento è stato aperto dal nostro AD, Alfredo Amoroso:
“Innanzitutto, vi ringrazio per la partecipazione e sono sicuro che questi due giorni ci permetteranno di affrontare tutte le tematiche fondamentali per le nostre esigenze nello scenario competitivo attuale. Discuteremo anche di quello che, secondo noi, deve essere il nostro approccio al mondo del lavoro, un mondo in rapida evoluzione sia dal punto di vista digitale che in termini di risorse umane.
In Generazione Vincente, crediamo fermamente nell’importanza dell’aggiornamento continuo e vediamo il selezionatore come un professionista a 360°, capace di creare opportunità per le persone, generare valore per l’azienda e i colleghi, e offrire soluzioni efficaci per i clienti.”
Tra i formatori che abbiamo avuto ricordiamo:
- Luca Soldi, Sales Manager presso Inrecruiting
- Inrecruiting: dall’ATS al CRM, le nuove funzioni della piattaforma.
- Marco Bruto, Senior National Account Manager presso Indeed
- Indeed: dalla Job Description alla Job AD
- Sonia Scaffardi, Senior Client Success Specialist presso Indeed
- Indeed: dalla Job Description alla Job AD
- Jacopo Boscolo Sassariolo, Chief Evangelist presso Inrecruiting
- Recruiting Checkup: Strategie per il miglioramento continuo
- Francesco Costanzo, Enterprise Account Director presso LinkedIn
- LinkedIn: un Recruiter Pro è un Ambassador
- Stefania Anolli, Senior Customer Success Manager presso LinkedIn
- LinkedIn: un Recruiter Pro è un Ambassador
Grazie agli interventi di esperti del settore e ai workshop interattivi, i consulenti di selezione e i professionisti delle risorse umane hanno potuto acquisire nuove competenze e scoprire le ultime tendenze nel recruiting digitale.
Ringraziamo ancora tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo dell’evento. Non vediamo l’ora di vedervi ai prossimi appuntamenti formativi!
Scorri la gallery per vedere le immagini dell’evento!
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.
0 Commenti
Non ci sono Commenti!
Si il primo a commentare commenta questo articolo!