Job Corner 2024/2025 all’Università Giustino Fortunato – Generazione Vincente ti guida alla carriera

Job Corner 2024/2025 all’Università Giustino Fortunato – Generazione Vincente ti guida alla carriera

Orientamento e carriera per studenti

Anche quest’anno Generazione Vincente parteciperà al Job Corner 2024/2025, l’evento organizzato dall’Università degli Studi Giustino Fortunato per aiutare gli studenti a fare scelte più consapevoli per il proprio futuro accademico e professionale. Gli incontri offriranno strumenti pratici e orientamento su percorsi universitari e opportunità di carriera, supportando gli studenti nella definizione di un percorso professionale allineato con le loro attitudini e ambizioni.

Incontri con esperti e workshop sulle competenze chiave

Per gli studenti, il Job Corner rappresenta un’opportunità unica per incontrare esperti del settore, acquisire strumenti pratici e ricevere supporto per il proprio sviluppo professionale.

Il 14 novembre alle ore 10:30, Generazione Vincente terrà il workshop “Che cos’è la competenza”, un incontro formativo focalizzato sulle competenze chiave e sulle soft skills più richieste nel mondo del lavoro, incluse competenze trasversali e tecnico-professionali.

Career Desk: Consulenza personalizzata e revisione CV

A partire dalle ore 12:00, gli studenti potranno accedere al Career Desk per una consulenza diretta con esperti di orientamento e placement. Durante questa sessione, sarà possibile migliorare il proprio curriculum vitae e ottenere consigli utili per pianificare una carriera di successo.

Scarica il programma

Autore

Michele Del Buono
Michele Del Buono 43 posts

Sono un Social Media Manager e Copywriter con esperienza nel settore. Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale presso L'Orientale, ho completato due master in Digital Marketing e Social Media. Il mio mantra quotidiano è "Sii positivo e raggiungi i tuoi obiettivi"

Vedi tutti gli articoli di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono Commenti!

Si il primo a commentare commenta questo articolo!

Rispondi

Solo registrati possono commentare.