Generazione Vincente rinnova la partnership con il Vasto Basket

L'AD Alfredo Amoroso: "Questo rinnovo sigla l’inizio di un progetto ancora più ambizioso"

Generazione Vincente rinnova la partnership con il Vasto Basket

Generazione Vincente S.p.A. comunica di aver rinnovato la partnership con la società sportiva Vasto Basket.

Le parole dell’AD Alfredo Amoroso: “Siamo felici di proseguire una partnership che mio padre Michele ha avviato ben 11 anni fa, e consideriamo la Gevi Napoli Basket e il Vasto Basket un’unica grande famiglia. Questo rinnovo sigla l’inizio di un progetto ancora più ambizioso, con l’obiettivo, in tre anni, di tagliare il traguardo della promozione. Sono certo che la dirigenza stia programmando il prossimo futuro con la cura e la determinazione necessarie al raggiungimento di grandi successi“.

Il comunicato del Vasto Basket

Il viaggio continua.

Iniziato nel 2012 condividiamo ancora emozioni, obiettivi, missione.

Vasto Basket e Generazione Vincente condividono un percorso che con convinzione si regge su tre pilastri: sport, sociale, amicizia.

Non saremmo più Vasto Basket senza Gevi. La famiglia Amoroso continua a credere in un connubio tra Vasto e Napoli che ci onora. Inizieremo il dodicesimo anno, ma con progetto triennale che dovrà portarci anche alla promozione nella serie maggiore. Nei prossimi tre anni perseguiremo, come sempre, la nostra missione e visione della vita e dello sport.

Le dichiarazioni di Giancarlo Spadaccini: L’accoglienza e l’amicizia che Gevi dimostra alla nostra associazione ci riempie di orgoglio, e mantenere questo rapporto nella massima condivisione di vedute e obiettivi è un impegno che promettiamo fin da ora per rendere orgogliosi ogni collaboratore, amico, dipendente e perché no, anche i tifosi partenopei, di questa bella realtà che rappresenta Generazione Vincente, diretta da Alfredo e Andrea Michele Amoroso, e le 250 famiglie vastesi che affollano il nostro parquet ogni settimana”.

Autore

Federica Barbi
Federica Barbi 157 posts

Laureata in Lettere Moderne all’Università Federico II di Napoli, Giornalista e Social Media Manager. "Gioco" con le parole da tutta la vita. Ogni giorno provo ad usarle con armonia: “La comunicazione non è quello che diciamo, bensì quello che arriva agli altri”

Vedi tutti gli articoli di questo autore →