Career Day Pescara, Generazione Vincente appassiona gli studenti con un “gioco di ruolo”

Prosegue proficuamente la sinergia instaurata tra l'Università, per rendere sempre più agevole l'ingresso dei giovani nel mondo del lavoro

Career Day Pescara, Generazione Vincente appassiona gli studenti con un “gioco di ruolo”

Sperimentarsi concretamente nelle dinamiche del mercato del lavoro, per sviscerarne la complessità nell’incontro tra domanda ed offerta.

In un gioco di ruolo avvincente si è svolta la sessione formativa presso l’Università G.D’Annunzio di Pescara, in occasione del Career Day organizzato dall’Università, dalla Scuola SEAGS, Scuola delle Scienze Economiche, Aziendali, Giuridiche e Sociologiche e dal Dipartimento di Economia e di Scienze Giuridiche e Sociali.

L’iniziativa ha visto studenti di economia prossimi alla laurea cimentarsi in una giornata certamente alternativa.

Generazione Vincente e lo staff dei selezionatori delle filiali di Vasto e Chieti, sotto la guida dell’HR del gruppo, Sonia Palmeri, anche quest’anno hanno lasciato un segno indelebile del loro passaggio.

Energia positiva, stimoli costruttivi e apporti sempre innovativi: Generazione Vincente intende proseguire così le sinergie avviate con le Università, per rendere sempre più agevole l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro.

Le foto

Autore

Federica Barbi
Federica Barbi 157 posts

Laureata in Lettere Moderne all’Università Federico II di Napoli, Giornalista e Social Media Manager. "Gioco" con le parole da tutta la vita. Ogni giorno provo ad usarle con armonia: “La comunicazione non è quello che diciamo, bensì quello che arriva agli altri”

Vedi tutti gli articoli di questo autore →