[Podcast Webinar] Legge di bilancio 2022: novità in materia di lavoro
Riproponiamo la registrazione del webinar dal titolo " Legge di bilancio 2022: novità in materia di lavoro", organizzato da Generazione Vincente S.p.A. e tenutosi il 20 gennaio 2022 alle ore 15:00.
Riproponiamo la registrazione del webinar dal titolo” Legge di bilancio 2022: novità in materia di lavoro“, organizzato da Generazione Vincente S.p.A. e tenutosi il 20 gennaio 2022 alle ore 15:00.
I lavori, che hanno visto la partecipazione attiva di più di 2500 utenti, sono stati aperti dall’AD di Generazione Vincente, il dott. Alfredo Amoroso che ha introdotto gli interventi dei relatori presenti. Hanno preso la parola:
- Sonia Palmeri – Hr, Organization & Public Affair Generazione Vincente S.p.A. – che ha trattato di sostegni all’occupazione femminile e del fenomeno dei “workers byout“;
- Eufranio Massi – Esperto di Diritto del lavoro ed editorialista di Job Opinion Leader – sul tema della riforma degli ammortizzatori sociali e delle integrazioni salariali;
- Nino Carmine Cafasso – Giuslavorista, Consulente del lavoro e AU dello Studio Cafasso & Figli Spa Stp – che ha relazionato sul contratto di espansione e gli incentivi all’occupazione previsti dalla legge di bilancio 2022; (scarica Slide Cafasso)
- Luca Peluso – Avvocato Giuslavorista, socio AGI e Partner Sole 24ore – sulle controverse novità introdotte in materia di somministrazione di lavoro; (scarica Slide Peluso)
Il webinar è stato moderato da Francesca Boaretto e Antonio Nisticò, rispettivamente Vice Direttore generale e Sales manager Italia di Generazione Vincente S.p.A..
Le numerose domande ricevute dai partecipanti durante l’incontro troveranno risposte in un’edizione speciale dell’Editoriale di Eufranio Massi che pubblicheremo nei prossimi giorni.
Buona visione!
Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi
Autore
Rispondi
Solo registrati possono commentare.
3 Commenti
paolo.ferli1970
Gennaio 22, 21:08il tetto intendo in relazione ai contributi versati
paolo.ferli1970
Gennaio 22, 21:06SCUSATE MA MANCANO LE RELAZIONI DI BASE.
circolare inps lo sgravio under 36 è in vigore.
non si capisce cosa riguarda la questione del 30 giugno.
il fis avrà di nuovo il tetto ?
scusate ma mi aspettavo una trattazione piu strutturata,
ANTONELLA
Gennaio 21, 12:08Si richiedono slides del webinar.
grazie e complimenti